Una volta fatta questa procedura per tutti i codici profilo che si vogliono aggiungere bisogna procedere con l'inserimento dei nominativi.
Andate nella sezione "Elenco Nominativi" e vi comparirà una schermata come questa:
Qui ci sono 2 procedure che permettono di aggiungere i nominativi:
La prima procedura permette di importare l'elenco dei nominativi dalla sezione "Gestione Presenze", questa procedura può essere utile se utilizzate InOut anche per gestire i nominativi del vostro sistema di rilevazione presenze, magari tramite l'app Marcatempo Plus, in questo modo non dovrete aggiungerli di nuovo.
Per effettuare questa importazione basta posizionarsi dove compare la scritta "Copia elenco nominativi dalla tabella gestione presenze:", selezionare una tipologia di Profilo e schiacciare il pulsante "Copia"
La seconda procedura invece consiste nell'inderire manulamente il nominativo, compilando i campi indicati qui sotto e mettendo nel campo Badge il codice del badge:
Se tutto è stato effettuato correttamente sarà importato l'elenco insertito nell'altra sezione.
Da questo elenco dovranno essere cambiati i Codici Profilo se necessario e inoltre si potrà aggiungere sia una data di scadenza del nominativo, data cui oltre il nominativo non potrà più accedere, che un limite di entrate, oltre le quali il nominativo non sarà più autorizzato.
Una volta fatte tutte queste modifiche il dispositivo "Controllo Accessi PI" potrà essere acceso e chi passerà il proprio badge sul lettore potrà accedere aprendo il varco a cui è collegato.
Questo è il nostro sistema di Controllo Accessi Pi e se avete seguito correttamente questa guida dovreste essere in grado di configurarlo correttamente, in alternativa potete contattarci o scriverci tramite l'apposita pagina.