In tutti i casi la prima cosa da fare è accedere all'area amministrativa di InOut Presenze.
Fatto ciò, scorrere la pagina fino a trovare il panel:
cliccando la riga del panel verrà mostrata la relativa sezione:
A questo punto basta selezionare anno, mese, giorno e premere "Update" per vedere tutte le timbrature registrate in una griglia.
A questo punto è possibile visionare i dati della giornata, ogni riga corrisponde ad una timbratura.
Per ogni timbratura sono disponibili i seguenti dati:
Se necessario, in questa sezione è possibile modificare, cancellare o aggiungere righe.
La griglia può essere esportata in CSV
Particolarità di questa sezione è il check box "solo assenti", presente di fianco al pulsante "UPDATE", che serve appunto per visualizzare gli assenti della giornata.
Sempre nella pagina amministratore, ma poco più in basso della sezione Dati Giornalieri, è presente il panel "Report Mensile".
Una volta espanso è possibile selezionare il mese e l'anno di cui si vuole creare il report:
Dopo aver premuto Crea Report verrà aperta una nuova pagina web che conterrà il report del mese selezionato.
Nella parte bassa delle pagina è possibile visualizzare il report relativo a tutte le timbrature eseguite nel mese.
Nella parte alta della pagina è possibile modificare, cancellare o aggiungere dati alla riga selezionata della griglia con il report.
Sono presenti poi Le sezioni: