Guida Report committente

Nei casi in cui un azienda svolga dei lavori presso la sede del proprio committente può essere utile, a quest'ultimo, avere un report con le ore lavorate presso la propria sede(nel caso in cui la vostra sia un impresa di pulizia, siate dei prestatori d'opera, abbiate cantieri edili, ecc...).

E' in sostanza un servizio aggiuntivo, di cortesia, che permette al committente di avere sempre la situazione sotto controllo e che evidenzia l'onestà del prestatore.

Nel caso in cui utilizziate l'applicazione Marcatempo Plus per regististrare le presenze dei lavoratori fuori sede avete l'opportunità di offrire al vostro committente questa tipologia di report permettendogli di visualizzare un foglio presenze in stile excel.

Per procedere in tal senso è senz'altro necessario che con le timbrature venga registrata la sede di lavoro.

Ci sono vari modi per ottenere questo risultato che variano in base al tipo di strumento di timbratura che state utilizzando, con l'app Marcatempo Plus installata sugli smartphone dei lavoratori potete utilizzare i Beacon BLE oppure dei codici QR che identifichino la sede.

Configurazione accesso report committente

 Se la sede viene regolarmente registrata con le timbrature per consentire l'accesso ai committenti dovete accedere alla pagina amministrativa del sito InOut Presenze.

Scorrete verso il basso fino ad arrivare alla sezione "Report Committenti", cliccando sul titolo la sezione verrà mostrata come nell'immagine seguente.

guida report committente amministratore

In questa sezione potrete assegnare ad ogni sede di timbratura i parametri "Username" e "Password" che serviranno al committente per accedere al proprio report.

Il testo inserito nel parametro sede deve corrispondere esattamente a quello registrato dal sistema di timbratura, torna utile in questo caso il menu a tendina con le sedi già presenti, vale a dire le sedi per cui è già stata registrata almeno una timbratura. Potete evitare di scrivere la sede selezionandola da tale menu, evitando così errori di battitura.

report committenti inserimento parametri

Premendo il pulsante salva i dati inseriti verranno visualizzati nell'apposita griglia.

report committenti griglia

Nella parte bassa della sezione troverete la possibilità di assegnare un immagine o un logo alla sede che verranno visualizzati dal committente all'apertura della pagina con il report.

report committente logo

 

Prima di procedere alla visualizzazione del report è necessario annotare il parametro presente nella sezione Configurazione della pagina amministratore alla voce:

id report committente

Visualizzare il Report committente

A questo punto per visualizzare il report committente è sufficiente selezionare l'apposita voce del menu "Funzioni":

menu funzioni report committente

Verrà aperta l'apposita pagina di accesso in cui andranno inseriti i dati di accesso alla sede e l'id annotato precedentemente

report committenti accesso

Ed ecco come si presenta la pagina per generare il registro presenze dedicato ai committenti:

report committente

Per qualsiasi informazione ci potete contattare tramite l'apposita pagina.

 


Rilevazione Presenze

Marcatempo Portatile


Supporto

Contatti

Newsletter


Centro Paghe Mantova s.r.l.

Via S. Pertini, 23 - 46045 Marmirolo (MN)

P. IVA 04944500281

Codice SDI ZBGTBLC

Centro Paghe Mantova s.r.l.
https://valeprog.it/blog/wp-content/uploads/2017/11/logo-blog.jpg

Sviluppo software per rilevazione presenze, timbracartellini, marcatempo, controllo accessi.

rilevazione presenze, timbracartellini, marcatempo, controllo accessi.

Codice SDI ZBGTBLC

report presenze
Range di prezzi: € 55 - 300
Via S. Pertini 23, Marmirolo MN, 46045 - Italia
Telefono: 0376/1586217 Cellulare: 333 7590687 / 3337310538
Email: valerio.n@centropaghe.it
Rated 5 / 5 based on 11 reviews. | Review Us

Footer Centro Paghe Footer Centro Paghe 02
I cookie ci aiutano a offrire i nostri servizi. Utilizzando questo sito, acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Privacy policy
Condividi su Facebook
condividi facebook lato