Marcatempo Plus compatibile con Android vecchie versioni

Con il passare del tempo, e con i vari aggiornamenti a cui è soggetta l'applicazione, Marcatempo Plus perde la compatibilità con le versioni più vecchie di Android.

Per questo motivo abbiamo messo a disposizione una versione non aggiornata dell'app. che però è utilizzabile anche con Android 4 e 5.

Per installare la versione 1.5.5 di Marcatempo Plus devi:

1. Recarti nelle Impostazioni del tuo dispositivo e cercare la voce Sicurezza; quest’ultima si trova talvolta in combinazione con Schermata di blocco, e la dicitura da cercare potrebbe quindi essere Scherm. blocco e sicurezza.

Marcatempo Plus Sicurezza

2. Nell’elenco che visualizzerai devi cercare la voce Sorgenti sconosciute, che, una volta spuntata, consente l’installazione delle applicazioni da sorgenti diverse dal Play Store, ovvero proprio quello che serve a noi in questo caso.

Marcatempo plus origini sconosciute

3. A questo punto sei pronto per scaricare l'apk di Marcatempo Plus versione 1.5.5, per farlo clicca su questo link.

4. Terminato il download clicca sul pulsante di avvio visualizzato dal browser, oppure tramite una appliccazione che ti permetta di "sfogliare" le cartelle del tuo smartphone apri la cartella Download e clicca sul file 10505.apk.

Fatto ciò l'installazione dovrebbe procedere regolarmente e sarai pronto per utilizzare Marcatempo Plus.

ATTENZIONE:

E' IMPORTANTE DISABILITARE GLI AGGIORNAMENTI DEL PLAY STORE PER MARCATEMPO PLUS, ALTRIMENTI AL PRIMO AGGIORNAMENTO L'APPLICAZIONE NON FUNZIONERA' PIU'!

Per farlo:

  1.  aprire il Play store;
  2. nella lista delle app installate selezionare Marcatempo Plus;
  3. togliere il flag da Aggiornamento automatico.

 

Se non lo hai già fatto controlla la guida alla prima configurazione.

Buon lavoro!

 

I cookie ci aiutano a offrire i nostri servizi. Utilizzando questo sito, acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Privacy policy