Il cliente che ci ha contattato è a capo di un'azienda che produce e installa da 20 anni sistemi antivolatili, aventi differenti sedi ma con la principale a Bologna.
L'azienda è una delle prime realtà italiane attive nei campi della disinfestazione e dei lavori in altezza.
Il cliente aveva la necessità di un dispositivo che fungesse da timbratore per gestire le entrate e uscite dei dipendenti della sede centrale, con il salvataggio dei dati online in modo tale che l'amministrazione potesse visualizzare in tempo reale le entrate dei dipendenti. Inoltre avevano bisogno di un software di reportistica avanzato per gestire le ore ordinarie, straordinarie, ferie, permessi, buoni pasto etc...
In base alle richieste ed esigenze abbiamo proposto la seguente soluzione:
1 anno di garanzia per il dispositivo, 6 mesi per la batteria
Il marcatempo viene spedito preconfigurato e pronto all'uso, all'arrivo basterà collegare l'alimentatore ad una normale presa di corrente e collegarlo al wifi e sarà pronto all'uso.
Inoltre, potete inviarci un file in excel con i nomi dei lavoratori cosicchè noi possiamo già pre impostare l'account InOut con i relativi nominativi!
I dati sono sempre disponibili poichè vengono salvati in un database in Cloud, l'accesso a tali dati è sicuro grazie alla connessione https crittografata e protetto da password.
In ogni momento potete sapere chi è presente tramite pc, smartphone o tablet.
Ripre elabora i dati relativi alle presenze in automatico e consente all’operatore in un secondo momento di poter apportare le modifiche necessarie.
Inoltre, è possibile creare un registro presenze mensile nel quale vengono inserite le timbrature che sono state effettuate in quel mese ed è possibile effettuare vari tipi di stampe ed esportazioni di dati(Pdf, Excel, Csv, ecc.).
Offerta
Qui puoi trovare altri casi studio per soluzioni marcatempo:
Giovane e dinamica realtà aziendale che offre servizi di trasporti nazionali ed internazionali con sede a Parma che ha adottato il timbracartellini rfid Presenze PI.