Marcatempo in un'azienda di trasporti a Ragusa

Il cliente che ci ha contattato è a capo di un’azienda di trasporti situata in provincia di Ragusa che conta all’incirca 12 dipendenti.

L'azienda necessitava di una soluzione economica ed affidabile per registrare le presenze tramite un dispositivo dedicato, che salvasse i dati sul cloud in modo da avervi accessi in qualsiasi momento.

In base alle sue esigenze, la soluzione che avrebbe soddisfatto completamente la richiesta è:

  1. Dispositivo Presenze Smart

  2. Badge 

Marcatempo azienda Ragusa

 

Soluzione Presenze Smart:

PresenzeSmart NFC/RFID è un dispositivo marcatempo/timbracartellini, che permette di gestire la registrazione di ingressi e di uscite dall'azienda tramite badge RFID o NFC.
Questa dispositivo presenze smart è  uno smartphone inserito all’inetrno di un case in acrilico bianco molto compatto.

Per quanto riguarda la timbratura, i badge vanno inseriti in un'apposita fessura posteriore che permette la timbratura in maniera veloce e semplice.

Ed ecco che la timbratura è stata già registrata!

Ogni lavoratore avrà a disposizione un badge identificativo dove soprà sarà indicato il suo nome.

Grazie allo schermo 5 pollici del dispositivo si può verificare l'avvenuta timbratura e, se abilitato dall'amministratore, la funzione di aggiunta note.

Il dispositivo PresenzeSmart comprende l'abbonamento annuo al servizio InOut versione Pro15 (con questa versione è possibile controllare al massimo 15 nominativi) per la gestione della reportistica tramite l'apposito sito web, fruibile da qualsiasi dispositivo collegato ad internet.

Dopo un anno dall'acquisto andrà rinnovato tale l'abbonamento ad un costo di 35€.

Il marcatempo viene spedito pre-configurato e pronto all'uso, all'arrivo basterà collegare l'alimentatore ad una normale presa di corrente e collegarlo al wifi e sarà pronto per essere utilizzato.

Inoltre, inviandoci l'elenco dei nominativi, vi verranno spediti i bagde già configurati.

I dati sono sempre disponibili poichè vengono salvati in un database in Cloud, l'accesso a tali dati è sicuro grazie alla connessione https crittografata e protetto da password.

In ogni momento potrete sapere chi è presente da qualsiasi dispositivo collegato ad una rete internet (pc, smartphone o tablet) tramite l'apposita funzione su InOut Presenze.

La reportistica è semplice e immediata e le timbrature sono esportabili in vari formati con la posisibilità di filtrare i dati prima dell'esportazione.

La soluzione che gli abbiamo offerto viene proposta ad € 230 + IVA  (badge e trasporto sono esclusi.)

All’interno del pacchetto è compresa mezz’ora di formazione/assistenza telefonica.

 

Casi studio Timbracartellini:

Qui puoi trovare altri casi studio per soluzioni marcatempo:

Azienda con sede a Torino ma vari negozi sparsi per il territorio, a cui è stata fornita una soluzione timbracartellini multisede;

Industria televisiva nei pressi di Roma che ha acquistato il marcatempo RFID Presenze Smart;

Installazione di un Marcatempo rfid Presenze Smart in un azienda di Bologna.


Rilevazione Presenze

Marcatempo Portatile


Supporto

Contatti

Newsletter


Centro Paghe Mantova s.r.l.

Via S. Pertini, 23 - 46045 Marmirolo (MN)

P. IVA 04944500281

Codice SDI ZBGTBLC

Centro Paghe Mantova s.r.l.
https://valeprog.it/blog/wp-content/uploads/2017/11/logo-blog.jpg

Sviluppo software per rilevazione presenze, timbracartellini, marcatempo, controllo accessi.

rilevazione presenze, timbracartellini, marcatempo, controllo accessi.

Codice SDI ZBGTBLC

report presenze
Range di prezzi: € 55 - 300
Via S. Pertini 23, Marmirolo MN, 46045 - Italia
Telefono: 0376/1586217 Cellulare: 333 7590687 / 3337310538
Email: valerio.n@centropaghe.it
Rated 5 / 5 based on 11 reviews. | Review Us

Footer Centro Paghe Footer Centro Paghe 02
I cookie ci aiutano a offrire i nostri servizi. Utilizzando questo sito, acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Privacy policy
Condividi su Facebook
condividi facebook lato