Marcatempo QR in una gelateria in provincia di Torino

Il cliente che ci ha contattato possiede una gelateria e pasticceria in provincia di Torino.

Il cliente necessitava di un sistema di timbratura tramite badge per poter gestire le entrate e le uscite dei dipedenti e, dopo aver valutato 3 nostre proposte, ha scelto la soluzione marcatempo stand-alone con lettura di codice QR.

Il pacchetto comprende:

  1. Presenze Qr;
  2. Badge Qrcode.

centro medico torino
 

Soluzione Timbracartellini Qrcode.

Presenze QR è un dispositivo timbracartellini presenze con lettore di codici QR realizzato inserendo uno smartphone in un contenitore in acrilico bianco. 

Permette di registrare gli ingressi e le uscite dal laboratorio tramite lettura di codici QR.
I dati registrati vengono salvati nella memoria interna dello smartphone e successivamente vengono caricati in un database in cloud.
Così facendo, la reportistica è disponibile in tempo reale su qualsiasi pc che sia collegato ad internet.

Questa soluzione di reportistica è molto semplice da utilizzare poichè non c'è la necessità di installare alcun tipo di software, bastano semplicemente username e password per accedere all'area protetta del nostro sito web.

Grazie a questo servizio, è possibile visulizzare nell'area amministrativa, le presenze dei dipendenti e creare un foglio presenze mensile esportabile in excel o in formato csv.
Dopo un anno dall'acquisto andrà rinnovato tale abbonamento, per continuare ad utilizzare il servizio di reportistica ad un costo di 35€ + IVA.


Per timbrare i lavoratori devono premere il pulsante Timbra e posizionare il proprio codice QR di fronte alla fotocamera frontale.
Il dispositivo Presenze QR è molto compatto e può essere fissato a qualsiasi parete tramite gli appositi fori presenti sul retro del contenitore plastico(acrilico).

Caratteristiche tecniche Timbracartellini Presenze QR

  • • Sistema operativo Android con applicazione automatica Marcatempo Plus;
  • • Dimensioni mm 183 x 100 x 18, peso 200 gr;
  • • Connettività disponibile wifi e 3g;
  • • Timbratura tramite codice QR(barcode bidimensionale);
  • • Salvataggio dei dati in cloud;
  • • Software reportistica in cloud incluso nel pacchetto;
  • • Garanzia 1 anno(6 mesi per la batteria sostituibile);
Il marcatempo viene spedito preconfigurato e pronto all'uso, all'arrivo basterà collegare l'alimentatore ad una normale presa di corrente e al wifi e dopodichè sarà pronto all'uso!

Inoltre, se ci inviate il file con tutti i nominativi dei lavoratori, noi possiamo già associare i badge ad ognuno in modo tale che al momento della timbratura i badge siano già pre impostati.

Il pacchetto Presenze QR viene offerto ad €178,00+IVA. (il costo del trasporto e dei badge sono esclusi, quest'ultimi hanno un costo di €1,00 + iva cad. uno)

Nel pacchetto è inclusa mezz'ora di assistenza/formazione telefonica o tramite software di teleassistenza.

 
Casi Studio Marcatempo/Timbracartellini

Qui puoi trovare altri casi studio per soluzioni marcatempo;

Ingrosso di alimentari di Piacenza timbracartellini con report in excel sul pc;

Azienda settore edile di Brescia Marcatempo multisede esportazione personalizzata;

Collegio Campania timbracartellini rfid gestione accessi corsi.

 


Rilevazione Presenze

Marcatempo Portatile

Collaborazione


Supporto

Contatti

Newsletter


ValeProg di Valerio Negri

Via F.lli Cervi, 40 - 46044 Goito (MN)

P. IVA 02297690204

Codice SDI USAL8PV

ValeProg di Valerio Negri
https://valeprog.it/blog/wp-content/uploads/2017/11/logo-blog.jpg

Sviluppo software per rilevazione presenze, timbracartellini, marcatempo, controllo accessi.

rilevazione presenze, timbracartellini, marcatempo, controllo accessi.

Codice SDI USAL8PV

report presenze
Range di prezzi: € 55 - 300
Via F.lli Cervi 40, Goito MN, 46044 - Italia
Telefono: 3337590687
Email: info@valeprog.it
Rated 5 / 5 based on 11 reviews. | Review Us

I cookie ci aiutano a offrire i nostri servizi. Utilizzando questo sito, acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Privacy policy
Condividi su Facebook
condividi facebook lato