Il cliente che ci ha conttatato è il titolare di un'azienda di telecomunicazione in particolar modo di telefonia globale con un'esperienza decennale in provincia di Verona.
Egli necessita di una soluzione per la gestione degli orari dei dipendenti semplice, veloce, e che possa registrare le timbrature online in modo da poterle visualizzare in tempo reale dal pc dell'amministrazione.
Inoltre necessita di una modifica per poter visualizzare le foto di chi esegue materialmente la timbratura.
I lavoratori sono circa 100 e prestano l'attività in differenti punti vendita dislocati in Lombardia, Veneto e Friuli Venezia Giulia.
Gli abbiamo proposto differenti soluzione per la registrazione dei nominativi multisede, tramite pc, smartphone o dispositivo dedicato.
Il titolare in base alle sue esigenze ha scelto la soluzione tramite pc con salvataggio dati e foto online.
Soluzione tramite pc.
Il software Rilevatore Virtuale ha il vantaggio che può essere installato su qualsiasi tipo di computer e consente di eseguire le registrazioni delle ore di entrata e di uscita di ciascun dipendente, riuscendo a convertire il computer in un vero e proprio marcatempo.
Il software può essere personalizzato in base alle esigenze dell cliente permettendo di implementare un sistema di rilevazione presenze su misura.
Rilevatore Virtuale ha differenti aspetti vantaggiosi, come ad esempio il fatto che è un software economico, facile da utilizzare ed è un prodotto made in Italy..
Questa versione del software Rilevatore Virtuale Pro +, ti dà la possibilià di gestire un numero illimitato di nominativi e un numero illimitato di postazioni, avendo quindi la massima libertà di utilizzo!
Le timbrature vengono memorizzate sul pc e in un database online tramite il servizio InOut Presenze.
InOut Presenze è un servizio di reportistica online che permette di archiviare le timbrature provenienti da una o più sedi in un database in cloud fruibile da qualsiasi dipositivo(pc, tablet o smartphone) collegato a internet.
Le presenze dei nominativi possono essere visualizzate in tempo reale accedendo all'are amministrativa di InOut ed è possibile creare un foglio presenze giornaliero e/o mensile delle presenze esportabile in csv o excel.
Le timbrature possono avvenire in più modi: in questa soluzione le timbrature avverranno tramite un pc con funzione di rilevatore presenze.
Inout Presenze permette di gestire sia l'elenco dei nominativi che le timbrature, con la possibilità di inserire, modificare o cancellare i dati.
Dopo un anno dall'acquisto andrà rinnovato tale abbonamento, per continuare ad utilizzare il servizio di reportistica ad un costo di 35€ + IVA. (il costo varia in base a quante persone dovete gestire, loa versione base è Pro15).
Questa azienda aveva la necessità di visualizzare le foto relative a chi effettuava le timbrature durantre la giornata, così abbiamo apportato una modifica al servizio.
Infine, all'interno dell'offerta hanno voluto il pacchetto di 5 ore di assistenza illimitata.
L'offerta avente il software Rilevatore Virtuale Pro +, InOut Pro100, Modifica e pacchetto di assistenza di 5 ore è stata proposta ad €320 + IVA.
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