"GestDati crea il tuo database" Rubrica Avanzata, Gestore file mp3 e filmati, archivio documentale, archivio indirizzi email, archivio link di pagine web, GestDati è tutto questo ed altro ancora!


Nuova versione 1.0.3:
Risolto bug relativo all’importazione dati da excel;
Aggiunta la possibilità di inviare una mail ad un indirizzo memorizzato in una casella di testo;
Aggiunta la possibilità di aprire un sito web memorizzato in una casella di testo.

GestDati e' infatti un software che consente, in pochi secondi, di creare un database personalizzato, composto da una o più tabelle, dotato di avanzate funzioni di ricerca, di importazione e di esportazione dati.

Il programma dispone di un ambiente di lavoro semplice e permette di impostare diversi tipi di campi:
Testo(con possibilità di inserire anche indirizzi email e Link a pagine web); 
Un’immagine con anteprima(nei formati jpg, jpeg, gif, png, bmp, tif, tiff, emf, exif, wmf);
File di qualsiasi tipo(word, excel, mp3, filmati, ecc..);
Percorsi di file;
Percorsi di cartelle;

E' possibile inserire fino a venti campi per ogni tabella.

La foto o l’immagine eventualmente abbinata a ciascun record(riga) viene ridotta in scala automaticamente per adeguarsi alle dimensioni del riquadro di anteprima. E' comunque possibile visualizzare l'immagine nelle sue dimensioni reali facendo clic sul pulsante “apri”.

E' possibile inoltre:
effettuare ricerche avanzate nell’archivio indicando una o più parole, nell’apposito campo, i dati presenti nell’archivio verranno così filtrati in base ad una ricerca effettuata in tutti i campi di testo;
inviare una mail ad un indirizzo memorizzato in una casella di testo;
aprire un sito web memorizzato in una casella di testo.


Le varie tabelle vengono salvate all'interno di un unico file di nome Dati.s3db(Database sqlite) collocato nella cartella di installazione del software. Per effettuare il backup dei dati, è quindi sufficiente copiare il file di archivio su una chiavetta USB o su un qualsiasi altro supporto. Per ripristinare un file di backup, basterà sovrascrivere il file Dati.s3db con la copia di sicurezza.

E' possibile esportare i dati delle tabelle in un foglio di Microsoft Excel o in un file CSV. GestDati è lo strumento ideale per chi desidera un sistema di gestione dati personalizzato senza dover apprendere complessi linguaggi di programmazione. I tempi di apprendimento per l’utilizzo di tale applicativo sono praticamente irrilevanti.

Campi di impiego di GestDati:
Rubrica, contatti;
Gestione dei file musicali del proprio pc;
Gestione filmati;
Archivio documentale;
ecc..

Ci sono due versioni di GestDati
GestDati Free, completamente gratuito permette la creazione di un massimo di 3 tabelle e l'inserimento di 100 record per ognuna di esse;
GestDati Pro, illimitato numero di tabelle e campi, al prezzo di soli € 20,00 per licenza(usufruendo dello sconto del 20%) + IVA.

Requisiti:
Windows 98, 2000, ME, XP, Vista, Seven
Microsoft .NET Framework, scaricabile da qui

Per procedere all'acquisto clicca sul seguente link
Acquista Versione Pro

Licenza:
GestDati Free è concesso in prova per un periodo di 10 giorni, alla fine di tale periodo per continuare ad utilizzare il software sarà necessario:
Per i privati cittadini che lo utilizzano per fini personali, registrarsi nell'apposita sezione del sito indicando il codice di sblocco fornito da GestDati;
Per tutti gli altri soggetti è necessario procedere all'acquisto.

DOWNLOAD GESTDATI

Per ricevere la password di registrazione inserisci il codice di sblocco(fornito dal programma) nella casella di testo e lascia un commento, oppure vai all'apposita pagina ed inserisci i dati richiesti.
Se invece del codice di sblocco inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica riceverai un buono sconto del 20% valido per acquistare uno dei nostri applicativi.

Codice di sblocco o indirizzo Email per ricevere il buono sconto
Password di registrazione


I cookie ci aiutano a offrire i nostri servizi. Utilizzando questo sito, acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Privacy policy