RiPre - gestione presenze



RiPre rappresenta la soluzione ideale per automatizzare i processi di rilevazione, controllo e gestione dei dati relativi a presenze ed assenze del personale di aziende medie e piccole.

Questa procedura riduce notevolmente i tempi di gestione della rilevazione, grazie agli automatismi di calcolo per il controllo degli orari, delle assenze e degli straordinari, mantenendo comunque una notevole flessibilità rispetto alle esigenze aziendali.

Ripre consente di importare le timbrature effettuate con il Rilevatore Virtuale , con l'applicazione online InOutPresenze, o con una qualsiasi terminale lettore di badge , e può lavorare benissimo anche come applicazione a se stante(soluzione ideale per le piccole aziende), generando i dati relativi alle presenze in automatico, e consentendo poi all’operatore di apportare le modifiche necessarie.

Con RiPre è possibile effettuare vari tipi di stampe ed esportazioni di dati(Pdf, Excel, Csv, ecc.).

Con le semplificazioni conseguenti all’adozione del Libro Unico del Lavoro è possibile diminuire il carico di lavoro aziendale e del consulente addetto alle paghe con un notevole risparmio economico per l’azienda.

VANTAGGI DI RiPre




Attenzione:

A partire dall'anno successivo all'acquisto è previsto un costo di aggiornamento/manutenzione di € 20,00(es. acquisto eseguito nel 2017 a partire dal 2018).

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Requisiti:
Windows XP, Vista, Seven, 8, 8.1, 10
Microsoft .NET Framework, scaricabile da
qui


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