Rilevatore Virtuale Salvataggio Dati in rete Lan Rilevatore Virtuale Salvataggio Dati in rete Lan

 



Per quelle realtà in cui ogni lavoratore ha a disposizione un pc collegato in rete è utile installare il Rilevatore Presenze Virtuale su ogni postazione.
Così facendo si avrà un timbratore virtuale per ogni pc ed il lavoratore potrà timbrare comodamente dalla propria scrivania inserendo un codice identificativo.
In un caso come questo è comunque utile, per non dire obbligatorio, salvare i dati in un unica postazione o su un server.
Per fare ciò, individuata la postazione di destinazione dei dati, va installato il programma e poi è necessario condividere la cartella:
C:\Rilevatore Virtuale\GiorniPresenze
A questo punto inserire i dati dei lavoratori.
Infine su tutte le altre postazioni è sufficiente modificare il percorso di timbratura con l'apposita funzione:


Fatto!

Una funzione che può risultare utile a chi ha dei dubbi sulla regolarità delle timbrature è la foto tramite web-cam.
Assieme ad ogni timbratura è infatti possibile aggiungere una foto, realizzata tramite la webcam del pc, di chi esegue effettivamente l'operazione.


Per chi fosse interessato invece alla condivisione dei dati tramite internet segnalo la possibilità di abbinare al Rilevatore Virtuale l'uso del servizio InOut Presenze.

Per ricevere maggiori informazioni contattaci pure.

Per tornare alla pagina principaleclicca qui.



I cookie ci aiutano a offrire i nostri servizi. Utilizzando questo sito, acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Privacy policy