Sollecito software per inviare solleciti di pagamento tramite email

 

ATTENZIONE: LO SVILUPPO E L'ASSISTENZA DI SOLLECITO SONO INTERROTTI. IL PROGRAMMA E' COMUNQUE SCARICABILE E PUO' ESSERE UTILIZZATO COSI' COM'E' IN MODO DEL TUTTO GRATUITO.

Sollecito è un applicativo per la gestione degli avvisi di scadenza e dei solleciti di pagamento tramite email.

Grazie a ‘Sollecito’ è possibile automatizzare l’incasso delle fatture tramite bonifico bancario, permette infatti di inviare, prima della scadenza dei crediti, un’avviso a tutti i creditori, in cui viene ricordato di saldare una o più fatture e le coordinate bancarie per eseguire il bonifico, inoltre nel caso in cui uno o più pagamenti non vengano effettuati nei termini previsti è possibile inviare dei solleciti di pagamento a intervalli regolari.

Tutto questo con un minimo lavoro da parte dell’operatore, infatti dopo aver inserito i dati il software si attiverà automaticamente alle scadenze prestabilite, sia per l’invio degli avvisi che per quello dei solleciti.

Requisiti:
Windows 98, 2000, ME, XP o Vista
Microsoft .NET Framework, scaricabile da qui

Sollecito è gratis!

Licenza:
Sollecito è concesso in prova per un periodo di 10 giorni, alla fine di tale periodo per continuare ad utilizzare il software sarà necessario 
registrarsi nell'apposita sezione del sito indicando il codice di sblocco fornito dall'applicativo;

Download

I cookie ci aiutano a offrire i nostri servizi. Utilizzando questo sito, acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Privacy policy