Gestione Presenze in Abruzzo

Installazione di un sistema di controllo di entrata ed uscita presso una palestra, avente sede in Abruzzo, tramite una soluzione sicura ed economica.

Il cliente, ha la necessità di controllare le persone che entrano all'interno della sua palestra tramite un tornello posto all'ingresso. Ogni volta che qualcuno deve accedere, deve passare un badge  vicino al tornello che viene letto da un apposito relè e il nome della persona che sta entrando viene inserito direttamente sul software installato sul pc in modo talke da poter monitorare gli ingressi dei clienti.

Abbiamo preso a carico le esigenze che ci ha richiesto e gli abbiamo proposto una soluzione che comprendeva un software, Rilevatore Presenze Virtuale, con il quale poteva controllare le entrate e uscite sul suo pc e le varie registrazioni che effettuano le persone che si iscrivono, collegato ad un lettore barcode con relè doppio completo.

 

Palestra Abruzzo tornello

Qui sotto vi spiegherò meglio di cosa si tratta..

Il software Rilevatore Virtuale Pro, ha come scopo principale di essere utilizzato come un timbracartellini vero e proprio, perchè registra le entrate e le uscite delle persone all'interno della palestra e può essere installato sul proprio pc windows senza doversi preoccupare di acquistare un timbracartellini che occupa spazio!!

In questa soluzione le timbrature verranno eseguite tramite lettura di un codice a barre tramite lettore di barcode.

Se la timbratura dovesse andare a buon fine il relè aprirà il tornello permettendo al cliente di entrare in palestra.

 

 

Timbracartellini Rilevatore presenze Virtuale milano

Il Relè Doppio invece, può essere usato per azionare due relè. Ogni relè ha tre terminali così che quello centrale sia collegato elettronicamente al terminale destro o sinistro a seconda dello stato. Lo stato è visualizzato tramite un Led.

La nuova versione 1.2 è equipaggiata con una protezione dei circuiti contro le interferenze del controllo induttivo di caricamento.

Specifiche tecniche
Relè – AZ943-1CH-5DE
Consumo di corrente – 75mA (per Relè)
Massimo voltaggio/corrente – AC: 240V/10A; DC:30V/7A
Dimensioni – 45x45x25
Peso – 29g

 

Grazie a questa soluzione potrete implementare una soluzione di controllo accessi tramite pc, in modo semplice ed economico.

 

Questo pacchetto che comprende il software Rilevatore Virtuale e il Relè doppio viene offerto ad un prezzo di €91,00 + Iva.

Con l'acquisto è inclusa un'ora di assistenza/formazione telefonica o tramite software di teleassistenza.


casi studio marcatempo

Qui puoi trovare altri casi studio per soluzioni marcatempo:

 

Azienda settore edile di Brescia Marcatempo multisede esportazione personalizzata;

 

Ingrosso di alimentari di Piacenza timbracartellini con report in excel sul pc;

 

Azienda che si occupa di proteggere e ottimizzare l'infrastruttura delle reti ferroviarie di Torino timbracartellini con gestione dei buoni pasto;

 

I cookie ci aiutano a offrire i nostri servizi. Utilizzando questo sito, acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Privacy policy