Timbracartellini hotel a Bari


L'hotel che ci ha contattato si trova in provincia di Bari, e aveva bisogno di una soluzione sicura ed economica per controllare i dipendenti, dell'hotel e di altri 2 ristoranti collegati, senza la preoccupazione che quest'ultimi potessero manomettere i dati.

La nostra azienda ha preso in carico la richiesta ed abbiamo proposto una soluzione tramite pc con installato il software Rilevatore Presenze Virtuale abbinato al servizio online InOut Presenze.


Timbracartellini hotel bari
Questa soluzione tramite pc permette di registrare le presenze su un computer windows che funge da timbracartellini;
Il pc, su cui è stato installato il software Rilevatore Virtuale, tramite l'inserimento di un codice a tastiera registra le entrate e le uscitre dei dipendenti.
Nel caso del nostro cliente abbiamo installato un lettore di codici a barre.
I principali lettori barcode lavorano in emulazione di tastiera e sono semplicissimi da utilizzare, basta collegarli tramite la porta usb al pc e sono pronti.
E' possibile quindi sfruttare delle tessere barcode che il lavoratore ha già a disposizione, ad esempio le CNS hanno un barcode sul retro che corrisponde al codice fiscale del titolare, oppure creare e stampare degli appositi barcode tramite la funzione presente nel programma.

Timbracartellini Rilevatore Virtuale

Invece, il servizio InOut Presenze è un servizio di reportistica online che permette di archiviare le timbrature provenienti da una o più sedi in un database online fruibile da qualsiasi dipositivo(pc, tablet o smartphone) collegato a internet.

Questo servizio dà la possibilità di gestire  sia l'elenco dei nominativi che le timbrature potendo inserire, modificare o cancellare i dati.
Inoltre, è possibile creare un registro presenze mensile nel quale vengono inserite le timbrature che sono state effettuate in quel mese.

Questo servizio è disponibile in più versioni in base a quanti dipendenti dovete gestire.

Timbracartellini Inout Presenze Questo pacchetto contenente Rilevatore Virtuale e InOut Presenze Pro15 (si possono gestire fino a 15 dipendenti), viene offerto ad un prezzo di € 85,00 + IVA.
Il servizio ad InOut presenze ha un costo annuo di €35,00 + IVA.
Nel pacchetto è compresa anche un'ora di assistenza/formazione telefonica o tramite software di teleassistenza.




Casi studio timbracartellini:

Qui puoi trovare altri casi studio per soluzioni timbracartellini:

Cartolibreria ecologica con sede a Treviso soluzione timbracratellini tramite pc;

Ingrosso di alimentari di Piacenza timbracartellini con report in excel sul pc;

Palestra con sede in Abruzzo, timbracartellini con apertura tornello;

 


 

I cookie ci aiutano a offrire i nostri servizi. Utilizzando questo sito, acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Privacy policy