Timbracartellini in un hotel a Caserta

 

Il cliente che ci ha contattato, un hotel in in provincia di Caserta, necessita di una soluzione tramite un dispositivo timbracartellini dedicato, da utilizzare come timbratore per poter gestire le ore lavorate dai dipendenti.

Inoltre, aveva l'esigenza di un software completo per la reportistica che potesse consentire all'operatore di apportare eventuali modifiche legate alla gestione oraria dei lavoratori.

La soluzione da noi proposta è il dispositivo Presenze PI, un sistema timbracartellini RFID stand-alone.

Per timbrare hanno scelto di utilizzare dei portachiavi RFID blu 125 khz, sostituendoli ai classici badge Bianchi.

 

hotel caserta

Soluzione tramite dispositivo dedicato

Il dispositivo Presenze Pi, è un timbracartellini Rfid che permette di gestire la registrazione di ingressi e di uscite da un qualsiasi locale tramite badge o portachiavi RFID o NFC.

E' realizzato inserendo il mini pc Raspberry Pi di ultima generazione (modello B+) in un contenitore plastico di colore bianco e dispone di connessioni WIFI e Ethernet.

Per effettuare le timbrature basterà appoggiare i portachiavi blu sul dispositivo e in automatico verrà registrata l'entrata o l'uscita.

Non c'è bisogno di premere pulsanti o passare il portachiave in un punto piuttosto che in un altro, come accade con le altre soluzioni presenti sul mercato, il timbratore riconosce se la timbratura è di entrata o di uscita in base ai dati pregressi.

Dopo aver eseguito l'operazione verrà mostrato un riepilogo dei dati registrati sul monitor del timbracartellini.

Caratteristiche timbracartellini RFID Presenze PI

Il software utilizzato per la reportistica è Ripre, un report timbrature più completo che permette di gestire le ore ordinarie, straordinarie, ferie, permessi, malattia, buoni pasto etc..

Questo software ha un costo di €90,00 + IVA.

Ripre permette di creare un foglio presenze mensile in csv(gestito dai principali fogli di calcolo come excel, open office, ec...) con il calcolo delle ore lavorate.

Può essere installato su qualsiasi pc presente in azienda e scarica i dati dal dispositivo connesso alla rete locale.

 

hotel caserta

 Offerta

Questa soluzione contenetente il Dispositivo Presenze Pi, viene offerto ad 288,00+IVA. (trasporto e badge sono esclusi, il costo di quest'ultimi è di €1,00 cad.uno)

Nel pacchetto è inclusa mezz'ora di assistenza/formazione telefonica o tramite software di teleassistenza.

A partire dall'anno successivo all'acquisto è previsto un costo di aggiornamento/manutenzione del software Ripre di € 20,00 + IVA totali(es. acquisto eseguito nel 2019 a partire dal 2020).

 

 
Casi Studio Timbracartellini
:

Qui puoi trovare altri casi studio per soluzioni marcatempo

Hotel e ristoranti a Bari timbracartellini software con report online;

Centro medico dentistico con sede a torino installazione marcatempo con codice QR;

Ingrosso di alimentari di Piacenza timbracartellini con report in excel sul pc.

 



Rilevazione Presenze

Marcatempo Portatile


Supporto

Contatti

Newsletter


Centro Paghe Mantova s.r.l.

Via S. Pertini, 23 - 46045 Marmirolo (MN)

P. IVA 04944500281

Codice SDI ZBGTBLC

Centro Paghe Mantova s.r.l.
https://valeprog.it/blog/wp-content/uploads/2017/11/logo-blog.jpg

Sviluppo software per rilevazione presenze, timbracartellini, marcatempo, controllo accessi.

rilevazione presenze, timbracartellini, marcatempo, controllo accessi.

Codice SDI ZBGTBLC

report presenze
Range di prezzi: € 55 - 300
Via S. Pertini 23, Marmirolo MN, 46045 - Italia
Telefono: 0376/1586217 Cellulare: 333 7590687 / 3337310538
Email: valerio.n@centropaghe.it
Rated 5 / 5 based on 11 reviews. | Review Us

Footer Centro Paghe Footer Centro Paghe 02
I cookie ci aiutano a offrire i nostri servizi. Utilizzando questo sito, acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Privacy policy
Condividi su Facebook
condividi facebook lato