Timbracartellini Software a Milano

Il cliente ha la necessità di controllare le timbrature effettuate dai lavoratori tramite un sistema economico e semplice senza la necessità di dover acquistare un dispositivo dedicato.

Il software di timbratura Rilevatore Virtuale e il programma di reportistica Riepilogo Presenze sono stati installati presso l'azienda situata a Milano, che si occupa della progettazione e costruzione di stampi per iniezione materie plastiche e pressofusione leghe metalliche come ad esempio l'alluminio o la Zama.

 

Timbracartellini software milano


Scopriamo meglio le funzioni di questi due software..

 

Il primo, Rilevatore Virtuale è un software molto affidabile e pratico, permette di eseguire le registrazioni di entrata e uscita dei vari dipendenti e può essere installato su tutti i computer windows trasformando il pc in  timbracartellini vero e proprio!

Inoltre, ha il vantaggio che le timbrature possono essere eseguite in molteplici modi:

Timbracartellini Rilevatore presenze Virtuale milano

I dati che vengono generati dal Rilevatore Virtuale, in un secondo momento vengono elaborati dal programma Riepilogo Presenze, un software utilizzato per creare report in formato foglio di calcolo (Excel, Open Office..)

Grazie a Riepilogo Presenze c'è la possibilità di realizzare dei riepiloghi mensili da poter inviare poi al consulente che si occupa delle paghe ed inoltre, lo stesso programma se è necessario ti permette di modificare eventuali timbrature sbagliate o di inserire possibili timbrature mancanti. (nel caso in cui un dipendente non abbia effettuato la timbratura.)

Timbracartellini riepilogo presenze milano

Se vuoi approfondire l'uso di questo software, Riepilogo Presenze, abbiamo creato una pagina apposita che spiega come creare un registro presenze mensile.

 

Questo pacchetto timbracartellini, contente Riepilogo Presenze e Rilevatore Virtuale, viene offerto ad un prezzo di €85.00+IVA.

Con l'acquisto è inclusa un'ora di assistenza/formazione telefonica o tramite software di teleassistenza.

An partire dall'anno successivo all'acquisto, è previsto un costo di aggiornamento/manutenzione di €20,00 + IVA. (es. si effettua l'acquisto nel 2019, a partire dal 2020.)

 


casi studio marcatempo

Qui puoi trovare altri casi studio per soluzioni marcatempo:

 

Azienda settore edile di Brescia Marcatempo multisede esportazione personalizzata;

 

Azienda che si occupa di proteggere e ottimizzare l'infrastruttura delle reti ferroviarie di Torino timbracartellini con gestione dei buoni pasto;

 

Palestra con sede in Abruzzo, timbracartellini con apertura tornello;

 

I cookie ci aiutano a offrire i nostri servizi. Utilizzando questo sito, acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Privacy policy