Timbracartellini software a Torino

Un cliente con sede a Torino, che si occupa di proteggere e ottimizzare l'infrastruttura delle reti ferroviarie, ha il bisogno di poter controllare le timbrature effettuate dai dipendenti attraverso una soluzione pratica ed economica, senza la necessità di dover acquistare un sistema di timbratura con dispositivo dedicato.

La nostra azienda ha preso in carico le sua necessità e gli abbiamo proposto una soluzione che gli permette di poter controllare i lavoratori grazie all'utilizzo di due software:

Le esigenze del cliente però richiedono una modifica al software Ripre, abbiamo creato quindi una personalizzazione del programma.

Grazie a questa modifica ora ripre permette di gestire i buoni pasto dei dipendenti.


Timbracartellini software torino



Software Timbracartellini

 

Il programma Rilevatore Virtuale ha il compito di registrare le entrate e le uscite dei lavoratori dall'azienda svolgendo la funzione di timbratore. E' una soluzione molto affidabile e vantaggiosa che permette di effettuare un controllo sulle tumbrature dei dipendenti.

Questo software può eseguire la timbratura in più modi:

I dati generati dal Rilevatore Virtuale vengono poi elaborati dal programma Ripre, che consente di importare le timbrature effettuate con il Rilevatore Virtuale, ed è un programma che consente all'operatore di apportare eventuali modifiche ai dati e di gestire straordinari, ferie, permessi, buoni pasto, ecc... 

Con RiPre è possibile effettuare vari tipi di stampe ed esportazioni di dati(Pdf, Excel, Csv, ecc.). 

Timbracartellini RiPre

Se vuoi approfondire l'suo del software Ripre, cliccando qui abbiamo creato un'apposita pagina.

Questo pacchetto timbracartellini viene offerto ad un prezzo di € 140,00+Iva.

Con l'acquisto è inclusa un'ora di assistenza/formazione telefonica o tramite software di teleassistenza.

A partire dall'anno successivo all'acquisto, è previsto un costo di aggiornamento/manutenzione di €20,00 + IVA. (es. si effettua l'acquisto nel 2019, a partire dal 2020.)

 


casi studio marcatempo

Qui puoi trovare altri casi studio per soluzioni marcatempo:

 

Azienda settore edile di Brescia Marcatempo multisede esportazione personalizzata;

 

Azienda che si occupa di proteggere e ottimizzare l'infrastruttura delle reti ferroviarie di Torino timbracartellini con gestione dei buoni pasto;

 

Studio di progettazione di Milano sistema timbracartellini tramite pc;

I cookie ci aiutano a offrire i nostri servizi. Utilizzando questo sito, acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Privacy policy