Timbracartellni software a Venezia

Un nostro cliente ha un'azienda situata in una provincia di Venezia, che si occupa di consulenza, formazione e servizi IT, ha la necessità di controllare le ore di lavoro svolte dai dipendenti attraverso una soluzione facile ed economica.

La nostra azienda, valutando i suoi bisogni gli ha proposto due software che svolgono la funzione di timbracartellini virtuale evitando un dispositivo dedicato, come aveva richiesto:

Timbracartellini software venezia


Di seguito, analizzeremo le funzioni di entrambi i software.

Il primo è il Rilevatore Virtuale Pro, viene utilizzato come un vero e proprio Timbracartellini, può essere installato su tutti i pc windows ed ha il compito di registrare le entrate e le uscite dei lavoratori dall'azienda.

 

Questa soluzione è molto affidabile e vantaggiosa.

Inoltre, le timbrature che vengono effettuate tramite questo software, possono essere eseguite in molteplici modi.. Eccone alcuni:

 

Timbracartellini Rilevatore presenze Virtuale venezia

I dati generati dal Rilevatore Virtuale, successivamente vengono elaborati da un secondo software, Riepilogo Presenze utilizzato per creare dei report in formato foglio di calcolo. (Excel, Open Office..)

In aggiunta, Riepilogo Presenze dà la possibilità di realizzare dei riepiloghi mensili da poter inviare poi al consulente che si occupa delle paghe ed inoltre, lo stesso programma se serve, ti permette di modificare delle timbrature che possono essere state fatte in modo sbagliate o di inserire eventuali timbrature mancanti. (nel caso in cui un dipendente non l'abbia effettuata.)

 

Se vuoi approfondire l'uso e l'utilità di questo software abbiamo creato un'apposita pagina la quale spiega come creare un foglio presenze mensile.

Timbracartellini riepilogo presenze venezia

 

Questo pacchetto timbracartellini, con Riepilogo Presenze e Rilevatore Virtuale, viene offerto ad un prezzo di €85.00+IVA.

Con l'acquisto è inclusa un'ora di assistenza/formazione telefonica o tramite software di teleassistenza.

A partire dall'anno successivo all'acquisto, è previsto un costo di aggiornamento/manutenzione di €20,00 + IVA. (es. si effettua l'acquisto nel 2019, a partire dal 2020.)

 


casi studio marcatempo

Qui puoi trovare altri casi studio per soluzioni marcatempo:

 

Azienda settore edile di Brescia Marcatempo multisede esportazione personalizzata;

 

Studio di progettazione di Milano sistema timbracartellini tramite pc;

 

Azienda con sede a Torino ma vari negozi sparsi per il territorio, a cui è stata fornita una soluzione timbracartellini multisede;

 

I cookie ci aiutano a offrire i nostri servizi. Utilizzando questo sito, acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Privacy policy