Soluzione Multisede a torino

Il cliente che ci ha contattato ha vari negozi(profumerie) sparsi per tutto il territorio nazionale, con la casa madre a torino, e aveva bisogno di una soluzione timbracartellini che registrasse le presenze dei dipendenti presenti in tutte le sedi.

Analizzando le esigenze del cliente ci è parso subito chiaro come la soluzione ideale in questo caso fosse l'accoppiata Rilevatore Presenze Virtuale con il servizio InOut Presenze.


Timbracartellini soluzione multisede bologna

 

Analizziamo la soluzione di timbratura proposta:

Il Rilevatore Virtuale, è un software che può essere installato su qualsiasi tipo di computer windows e permette di eseguire le registrazioni delle ore di entrata e di uscita dei dipendenti, trasformando il pc in un vero e proprio timbracartellini.

La timbratura può essere effettuata in più modi:

Il programma è disponibile in 3 versioni:

  1. Free - che permette di gestire un massimo di 3 lavoratori;
  2. Pro - che permette di gestire un numero illimitato di lavoratori e può essere installato su una singola postazione;
  3. Pro+ - che non ha limiti nè di lavoratori gestiti e nemmeno di postazioni su cui può essere installato.

InOut Presenze invece è una applicazione web che permette di salvare l'elenco dei lavoratori e i dati delle timbrature in un database in cloud.

Incluso nel servizio è presente la possibilità di creare dei report con il calcolo delle ore lavorate, potendo così creare un vero e proprio registro presenze.

Timbracartellini Inout Presenze

La combinazione dei due applicativi porta con se alcuni importanti vantaggi:

  1. Possibilità di eseguire timbrature da più sedi, mantenendo comunque un database unico;
  2. I dati vengono salvati sia localmente che online, si ha quindi una maggior proteziine contro la perdita dei dati;
  3. E' possibile timbrare anche in assenza di Internet, i dati in un secondo momento verranno sincronizzati appena la connessione sarà disponibile;
  4. E' possibile timbrare solo dai pc su cui è Installato Rilevatore Virtuale;
  5. Nessuna possibilità di accesso da parte di utenti non autorizzati;
  6. Prezzo molto vantaggioso ed economico, offriamo il servizio gratis se dovete gestire 2 persone!

Questo pacchetto (Rilevatore Virtuale Pro+ e InOut Presenze Pro50) viene offerto ad un prezzo di €175+IVA.

Con l'acquisto è inclusa un ora di assistenza/formazione telefonica o tramite software di teleassistenza.

 

casi studio marcatempo

Qui puoi trovare altri casi studio per soluzioni marcatempo:

 

Azienda di consulenza, formazione e servizi IT di Venezia timbracartellini software con report in excel;

 

Ingrosso di alimentari di Piacenza timbracartellini con report in excel sul pc;

 

Studio di progettazione di Milano sistema timbracartellini tramite pc;


Rilevazione Presenze

Marcatempo Portatile

Collaborazione


Supporto

Contatti

Newsletter


ValeProg di Valerio Negri

Via F.lli Cervi, 40 - 46044 Goito (MN)

P. IVA 02297690204

Codice SDI USAL8PV

ValeProg di Valerio Negri
https://valeprog.it/blog/wp-content/uploads/2017/11/logo-blog.jpg

Sviluppo software per rilevazione presenze, timbracartellini, marcatempo, controllo accessi.

rilevazione presenze, timbracartellini, marcatempo, controllo accessi.

Codice SDI USAL8PV

report presenze
Range di prezzi: € 55 - 300
Via F.lli Cervi 40, Goito MN, 46044 - Italia
Telefono: 3337590687
Email: info@valeprog.it
Rated 5 / 5 based on 11 reviews. | Review Us

I cookie ci aiutano a offrire i nostri servizi. Utilizzando questo sito, acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Privacy policy
Condividi su Facebook
condividi facebook lato