Controllo timbrature dipendenti

Stai cercando una soluzione economica per poter controllare le timbrature dei tuoi dipendenti?

Grazie all'abbinamento di due software e un lettore di badge RFID ciò è possibile!

Tutto ciò che ti serve è:

  1. Software Rilevatore Virtuale;
  2. software RiPre;
  3. Lettore di Badge RFID USB in emulazione tastiera;
  4. Badge RFID (se non ne possiedi).

Controllo timbratura dipendenti


Il primo software, il Rilevatore Virtuale, serve per registrare le presenze e gli accessi all'interno di un'azienda, svolgendo la funzione di timbratore.

Oltre ad essere utile per le aziende può essere utilizzato anche:


Timbracartellini Rilevatore Virtuale

Una delle diverse caratteristiche che possiede il Rilevatore Virtuale è quella di poter timbrare tramite lettore RFID USB in emulazione tastiera.

Di seguito un video-guida per il funzionamento:

 

Il Lettore RFID viene collegato ad un pc "dedicato" alla timbratura: può essere molto utile per i soggetti che hanno a disposizione un pc non recente o che viene utilizzato poco all'interno della propria azienda.

Questa soluzione oltre ad essere molto economica, è anche facile da implementare!

Infatti, basta installare il programma Rilevatorer Virtuale, collegare il lettore di badge al pc ed infine assegnare le tessere RFID alle varie persone di cui si vogliono gestire gli accessi ed il gioco è fatto!

Il lettore RFID è un accessorio hardware di dimensioni ridotte ad un prezzo contenuto.

Può leggere  badge da 125 kHz con standard EM 4100.

 

Il secondo software cioè Ripre, viene associato al Rilevatore Virtuale e permette di controllare in modo totale i dati del timbratore virtuale, attraverso un report è possibile visualizzare le presenze e le assenze dei dipendenti, le ore lavorate ordinarie e straordinarie, le varie causali di presenza o assenza..

Timbracartellini RiPre

Offerta controllo timbrature dipendenti

Il pacchetto composto da Rilevatore Virtuale + Ripre + Lettore di badge Rfid ha un prezzo di € 164,00 + Iva (eventualmente se non siete in possesso delle tessere il costo unitario è di €1,00 + Iva).

 

I cookie ci aiutano a offrire i nostri servizi. Utilizzando questo sito, acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Privacy policy