Gestione ore dipendenti

Ti serve un software utile a controllare e gestire le ore dei dipendenti? Abbiamo la soluzione adatta a te, facile ed economica!

I due software necessari a questa funzione sono:

  1. Rilevatore Virtuale
  2. RiPre

Timbracartellini gestione ore dipendenti


Il primo software, Rilevatore Virtuale, serve per registrare le presenze e gli accessi all'interno di un'azienda, svolge quindi la funzione di timbratore.

La timbratura può essere eseguita in più modi:

Timbracartellini Rilevatore Virtuale

I dati generati dal Rilevatore Virtuale vengono poi elaborati dal programma Ripre, che consente di importare le timbrature effettuate con il Rilevatore Virtuale, e consentendo poi all’operatore di apportare le eventuali modifiche necessarie e di gestire straordinari, ferie, permessi, buoni pasto, ecc... 

Con RiPre è possibile effettuare vari tipi di stampe ed esportazioni di dati(Pdf, Excel, Csv, ecc.). 

Timbracartellini RiPre

Perchè scegliere il software Rilevatore Virtuale rispetto ad un timbracartellini tradizionale?
Il nostro software ha diversi vantaggi. Di seguito ve ne elenchiamo alcuni:

Questo pacchetto contenete Rilevatore Virtuale + Ripre viene offerto al prezzo totale di € 140,00 + Iva.

Con l'acquisto è inclusa un ora di assistenza/formazione telefonica o tramite software di teleassistenza.

A partire dall'anno successivo all'acquisto è previsto un costo di aggiornamento/manutenzione di € 20,00 + IVA totali(es. acquisto eseguito nel 2019 a partire dal 2020).

I cookie ci aiutano a offrire i nostri servizi. Utilizzando questo sito, acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Privacy policy