Timbracartellini a Parma

Il cliente che ci ha contattato necessita di una soluzione tramite un dispositivo intuitivo, facile e di semplice visualizzazione per un'azienda con 15  dipendenti con un'unica sede senza turni notturni.

ValeProg, dopo aver esaminato le loro richieste gli ha proposto differenti soluzioni e loro in base alle loro esigenze hanno scelto l'alternativa avente un dispositivo dedicato per poter effettuare e gestire le timbrature dei loro dipendenti.

Il nostro cliente è a capo di una realtà giovane e dinamica che offre servizi di trasporti nazionali ed internazionali attraverso il supporto di network e partner in Italia e in Europa.

L'offerta che gli abbiamo fatto comprende:


Timbracartellini a Parma

 

Analizziamo meglio la sua offerta.

Presenze PI 3.2 è un dispositivo timbracartellini rfid che permette di gestire la registrazione di ingressi e di uscite dei loro dipendenti dalla propria azienda tramite badge RFID.

Il dispositivo Presenze PI è realizzato inserendo il mini pc Raspberry Pi di ultima generazione (modello B+) in un contenitore plastico(acrilico) di colore bianco.
Dispone di connessioni WIFI e Ethernet.

I Badge RFID sono di colore bianco compatibili con i lettori a 125 kHz.

Timbracartellini RFID - operazione di timbratura
I dipendenti, per effettuare le timbrature, dovranno semplicemente appoggiare i badge sul dispositivo e in automatico verrà registrata l'entrata o l'uscita.
Non c'è bisogno di premere pulssanti o passare il badge in un punto piuttosto che in un altro, come accade con le altre soluzioni presenti sul mercato, il timbratore riconosce se la timbratura è di entrata o di uscita in base ai dati pregressi.

Dopo aver eseguito l'operazione verrà mostrato un riepilogo dei dati registrati sul monitor del timbracartellini.

Il software di reportistica è Ripre, un software di reportistica avanzato che permette di gestire ferie, permessi, malattia, straordinari, recuperi, ecc...
Insomma tutti gli aspetti legati alla gestione oraria dei lavoratori.

Il software Ripre permette di creare un foglio presenze mensile con il calcolo delle ore lavorate.

Può essere installato su qualsiasi pc presente in azienda e scarica i dati dal dispositivo connesso alla rete locale.


Il pacchetto viene offerto ad un prezzo di € 268 + Iva (nel prezzo sono inclusi 20 badge RFID). 

Con l'acquisto sono inclusi 30 minuti di assistenza/formazione telefonica o tramite software di teleassistenza.

 
Casi studio timbracartellini:
Qui puoi trovare altri casi studio per soluzioni timbracartellini;

Azienda con sede a Torino ma vari negozi sparsi per il territorio, a cui è stata fornita una soluzione timbracartellini multisede;

Collegio Campania timbracartellini rfid gestione accessi corsi;

 

I cookie ci aiutano a offrire i nostri servizi. Utilizzando questo sito, acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Privacy policy