L'azienda ValeProg ha trovato una soluzione da offrire ai clienti sicura ed efficace per poter controllare e gestire i dipendenti all'interno della propria realtà lavorativa!
Questo pacchetto include:
Il Rilevatore virtuale, è un software con molteplici funzionalità e caratteristiche. Viene utilizzato da molti soggetti come aziende, scuole, palestre, associazioni, come timbratore, per registare le presenze e gli accessi dei vari dipendenti
Una delle tante caratteristiche che offre questo software è che può essere utilizzato come timbracartellini RFID, grazie al collegamento ad un lettore di badge RFID usb in emulazione di tastiera.
Una soluzione molto comoda e pratica perchè questo accessorio hardware che vi viene offerto ha dimensioni molto ridotte.
Il Lettore RFID viene collegato ad un pc "dedicato" alla timbratura: abbiamo pensato a questa soluzione perchè può essere molto utile per coloro che hanno a disposizione un pc non recente o che viene utilizzato poco all'interno della propria azienda, quindi perchè gettarlo quando può essere riutilizzato?
Inoltre, abbiamo pensato ad una soluzione che potesse essere facile da implementare. Basta infatti installare il programma Rilevatore Virtuale, collegare il lettore di badge al pc ed infine assegnare le tessere RFID ai vari nominativi di cui si vogliono gestire gli accessi ed il gioco è fatto!
Il lettore RFID può leggere badge da 125 kHz con standard EM 4100.