Timbratore Presenze

Lo sapevi che per realizzare un timbratore presenze non serve un dispositivo dedicato ma basta un qualsiasi pc?

Grazie al software Rilevatore Presenze Virtuale infatti un pc o un tablet con sistema operativo windows possono diventare un timbracartellini economico e di semplice utilizzo.

Il sistema può essere ulteriormente completato con l'aggiunta di un Lettore di Badge NFC.

In questo modo il pc non deve essere dedicato alla sola funzione di timbratore ma può essere usato normalmente, per svolgere altre attività.

Il lettore di badge nfc infatti permette di registrare le timbrature anche con il programma rilevatore virtuale minimizzato.

Ad ogni timbratura, eseguita passando una tessera NFC/RFID vicino al lettore, il pc emette un messaggio sonoro di conferma e chi timbra non ha quindi la necessità di visualizzare il monitor.

Il software Rilevatore Virtuale consente di gestire le presenze e controllare gli accessi all'interno di aziende, scuole, palestre, associazioni, ludoteche, ecc...

Timbracartellini Rilevatore Virtuale

 

Un sistema timbratore presenze di questo tipo ha diversi vantaggi:

 

I dati generati dal Rilevatore Virtuale vengono salvati in file CSV che possono essere letti tramite un qualsiasi programma per fogli di calcolo oppure elaborati dal software Riepilogo Presenze.
Quest'ultimo programma, è utile per raccogliere le timbrature eseguite in un foglio presenze excel così che i dati possano essere gestiti in modo pratico.
E' possibile ricavare le timbrature di una o più persone, relative ad un mese intero o parte di esso.

Il lettore di badge NFC è racchiuso in un telaio in alluminio, ha dimemensioni ridotte per far si che possa essere posizionato su una qualsiasi scrivania o fissato alla parete.
Questo lettore, permette di timbrare tramite badge NFC/RFID.
Qui trovate la guida su come bisogna procedere per installare ed utilizzare il lettore.
Timbracartellini lettore badge
Il pacchetto composto dal Rilevatore Virtuale + Riepilogo Presenze + Lettore Badge NFC viene offerto a €153.00+Iva. (sono escluse le tessere NFC/RFID che hanno un prezzo di €1 l'una.)

 
I cookie ci aiutano a offrire i nostri servizi. Utilizzando questo sito, acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Privacy policy