Timbratura biometrica

In molte aziende e all'interno di diverse realtà (come ad esempio in banche, gioiellerie..) è necessario un controllo molto accurato dei lavoratori che entrano .

Appunto per questo motivo Valeprog ha pensato ad un modo efficace e semplice da utilizzare per una soluzione di rilevazione presenze biometrica.

Timbracartellini con timbratura biometrica

 

Innanzitutto, il software Rilevatore Virtuale  serve per registrare le presenze e gli accessi all'interno di aziende svolgendo la funzione di timbratore e controllo accessi. Timbracartellini Rilevatore Virtuale

Una delle molteplici caratteristiche che possiede il Rilevatore virtuale è che può essere associato ad un lettore di timbratura biometrica, collegato ad una qualsiasi porta usb del computer.

Per sapere come farlo puoi dare un occhiata a questa guida.

Il lettore di impronte compatibile con il Rilevatore Virtuale è il SecuGen Hamster Pro 20.

 

Caratteristiche del lettore:

NOTA BENE: questa soluzione di timbratura non può essere utilizzata in tutte le aziende ma solo in quelle che rispettano determinati requisiti.

Altrimenti non viene rispettata la normativa sulla privacy, come evidenziato in questo articolo.

 

Infine, il software Riepilogo Presenze, ha la funzione di aggregare le timbrature eseguite dal Rilevatore Virtuale in un unico foglio excel cosi che i dati possano essere elaborati e trattati in modo più facile.

Timbracartellini riepilogo presenze

E’ possibile infatti ricavare le timbrature di una o più persone, relative ad un intero mese o a parte di esso. 

 

Questo pacchetto può essere acquistato al prezzo di € 184.00 + IVA.

Con l'acquisto è inclusa un ora di assistenza/formazione telefonica o tramite software di teleassistenza.

A partire dall'anno successivo all'acquisto è previsto un costo di aggiornamento/manutenzione di € 20,00 + IVA totali(es. acquisto eseguito nel 2019 a partire dal 2020).

 

 

 

 

I cookie ci aiutano a offrire i nostri servizi. Utilizzando questo sito, acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Privacy policy