InOut Presenze - report rilevatore presenze online

Il servizio InOut Presenze è un servizio di reportistica online che permette di archiviare le timbrature provenienti da una o più sedi in un database online fruibile da qualsiasi dipositivo(pc, tablet o smartphone) collegato a internet.

Le timbrature possono avvenire in più modi:

In tutti i casi Inout Presenze permette di gestire sia l'elenco dei nominativi che le timbrature, con la possibilità di inserire, modificare o cancellare i dati.

Di seguito trovi i dettagli per gestire le suddette funzionalità.

Inserimento Nominativi

Accedendo alla pagina Amministratore del servizio InOut si aprirà la seguente schermata
Pagina amministratore InOut Presenze
Qui puoi gestire i vari aspetti "amministrativi" dell'applicazione.
La pagina è strutturata in sezioni, cliccando sul titolo della sezione verranno mostrati i dati in essa contenuti e sarà possibile apportare eventuali modifiche.

Clicca quindi sulla sezione "Elenco Nominativi" per inserire i dati delle persone che vuoi monitorare.
I 2 parametri che devi assolutamente inserire sono "Code_ID" e "Nominativo".
Elenco nominativi InOut Presenze
Gli altri parametri sono facoltativi ed il relativo utilizzo viene spiegato di seguito:
  1. Password personale, serve per dare la possibilità all'utente di visionare le proprie timbrature tramite un'apposita pagina web, ovviamente non potrà apportare modifiche;
  2. Codice Ulteriore, permette di associare al nominativo badge RFID o NFC oppure codici a barre;
  3. Categoria e Opzionale, permettono di aggiungere informazioni che potrebbero tornare utili sempre in ambito amministrativo.

 

Dati giornalieri rilevatore presenze

Scorrere la pagina fino a trovare il panel:

Reportistica marcatempo dati giornalieri

cliccando la riga del panel verrà mostrata la relativa sezione:

Reportistica marcatempo dati giornalieri base

A questo punto basta selezionare anno, mese, giorno e premere "Update" per vedere tutte le timbrature registrate in una griglia.

Reportistica marcatempo dati giornalieri griglia

A questo punto è possibile visionare i dati della giornata, ogni riga corrisponde ad una timbratura.

Per ogni timbratura sono disponibili i seguenti dati:

  • Codice identificativo;
  • Nominativo;
  • Data e ora della timbratura;
  • verso della timbratura(I = entrata, O = Uscita);
  • Location o sede della timbratura;
  • Eventuali note.

Se necessario, in questa sezione è possibile modificare, cancellare o aggiungere righe.

La griglia può essere esportata in CSV

Particolarità di questa sezione è il check box "solo assenti", presente di fianco al pulsante "UPDATE", che serve appunto per visualizzare gli assenti della giornata.

Report Mensile InOut Presenze

Sempre nella pagina amministratore, ma poco più in basso della sezione Dati Giornalieri, è presente il panel "Report Mensile".

Una volta espanso è possibile selezionare il mese e l'anno di cui si vuole creare il report:

reportistica marcatempo report mensile

Dopo aver premuto Crea Report verrà aperta una nuova pagina web che conterrà il report del mese selezionato.

reportistica marcatempo report

Nella parte bassa delle pagina è possibile visualizzare il report relativo a tutte le timbrature eseguite nel mese.

Nella parte alta della pagina è possibile modificare, cancellare o aggiungere dati alla riga selezionata della griglia con il report.

Sono presenti poi Le sezioni:

  1. Note - permette di visualizzare le note delle varie timbrature del mese;
  2. Sede/localizzazione - permette di visualizzare le sedi in cui sono state fatte le timbrature e di creare dei report per sede. Se invece della sede è sono presenti le coordinate geografiche è possibile visionare il luogo di timbratura su google maps;
  3. Filtra - permette di filtrare la tabella del report;
  4. Esporta Dati - consente di esportare la griglia in excel o csv;
  5. Opzioni - contiene diverse impostazioni per generare la tabella in modo che risponda maggiormente alle esigenze di ognuno(es. arrotondamento, stampa totale mensile, turni a cavallo della mezzanotte, ecc...).

Il software Rilevatore presenze virtuale ha inoltre altre funzioni come la gestione delle commesse, la timbratura tramite barcode, o tramite le impronte digitali.

Per ricevere ulteriori informazioni e per testare il servizio contattaci tramite l'apposita pagina.

 


Rilevazione Presenze

Marcatempo Portatile


Supporto

Contatti

Newsletter


Centro Paghe Mantova s.r.l.

Via S. Pertini, 23 - 46045 Marmirolo (MN)

P. IVA 04944500281

Codice SDI ZBGTBLC

Centro Paghe Mantova s.r.l.
https://valeprog.it/blog/wp-content/uploads/2017/11/logo-blog.jpg

Sviluppo software per rilevazione presenze, timbracartellini, marcatempo, controllo accessi.

rilevazione presenze, timbracartellini, marcatempo, controllo accessi.

Codice SDI ZBGTBLC

report presenze
Range di prezzi: € 55 - 300
Via S. Pertini 23, Marmirolo MN, 46045 - Italia
Telefono: 0376/1586217 Cellulare: 333 7590687 / 3337310538
Email: valerio.n@centropaghe.it
Rated 5 / 5 based on 11 reviews. | Review Us

Footer Centro Paghe Footer Centro Paghe 02
I cookie ci aiutano a offrire i nostri servizi. Utilizzando questo sito, acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Privacy policy
Condividi su Facebook
condividi facebook lato