Stai cercando un sistema di timbratura tramite lettore di barcode? Abbiamo ciò che fa per te grazie all'unione di due software pratici ed economici ed un barcode reader:
Innanzitutto, il software Rilevatore Virtuale serve per registrare le presenze dei dipendenti e gli accessi all'interno di un'azienda, svolgendo quindi la funzione di timbratore.
Il programma è disponibile per molte realtà diverse come ad esempio:
scuole, per monitorare gli orari di ingresso e di uscita degli studenti o del personale ATA e così via.
Una delle caratteristiche che ha il Rilevatore Virtuale è quella di poter timbrare tramite lettore di barcode.
Le timbrature possono essere inserite leggendo un codice a barre che è possibile creare attraverso il software Rilevatore Virtuale.
I principali lettori barcode lavorano in emulazione di tastiera e sono semplicissimi da utilizzare, basta collegarli tramite la porta usb al pc e sono pronti.
E' possibile sfruttare delle tessere barcode che avete già a disposizione e un ulteriore vantaggio di questi lettori barcode è che leggono anche delle tessere come ad esempio le CNS che hanno un barcode sul retro che corrisponde al codice fiscale del titolare.
Il software Riepilogo Presenze, invece è un semplice applicativo e viene utilizzato con il software Rilevatore Virtuale e ha lo scopo di aggregare le timbrature eseguite da quest’ultimo in un foglio excel, in modo che i dati possano essere elaborati più facilmente.
Grazie a Riepilogo Presenze è possibile ricavare le timbrature di una o più persone, relative ad un intero mese o a parte di esso.
Di seguito la guida per far in modo che il software Riepilogo Presenze vi possa gestire le varie timbrature:
Guida report presenze
Questo pacchetto composto dal Rilevatore Virtuale+ Riepilogo Presenze + Lettore di barcode ha un prezzo di € 143.00 + Iva.