RiPre - gestione presenze



RiPre rappresenta la soluzione ideale per automatizzare i processi di rilevazione, controllo e gestione dei dati relativi a presenze ed assenze del personale di aziende di qualsiasi dimensione, dall'azienda con pochi dipendenti, alla multinazionale con sedi sparsi in tutto il mondo.

RiPre


Questa procedura riduce notevolmente i tempi di gestione della rilevazione, grazie agli automatismi di calcolo per il controllo degli orari, delle assenze e degli straordinari, mantenendo comunque una notevole flessibilità rispetto alle esigenze aziendali.

Ripre consente di importare le timbrature effettuate da tutti i nostri sistemi di rilevazione presenze, dal Rilevatore Virtuale , nostro applicativo desktop al Presenze Pi, ultima versione del nostro timbratore fisico, fino all'applicazione Marcatempo Plus, applicativo disponibile per tutte le tipologie di smartphone (Android e iOS).

Inoltre può lavorare benissimo anche come applicazione a se stante(soluzione ideale per le piccole aziende), generando i dati relativi alle presenze in automatico, e consentendo poi all’operatore di apportare le modifiche necessarie.

Se avete già un sistema di timbratura, contattandoci possiamo far in modo che ripre importi i dati dal vostro timbratore attuale oppure, se avete necessità di esportazione particolari, possiamo creare un file di esportazione dei dati personalizzato.

La particolarità di RiPre è la possibilità di essere utilizzato sia gestendo i dati in locale, basta avere il timbratore connesso alla stessa rete al computer dove è installato RiPre, che online, tramite il servizio InOut Presenze, in questo modo chi ha più aziende sparse per il territorio o anche solo chi vuole gestire le presenze da un computer secondario può farlo senza alcun problema!

I dati elaborati da RiPre potranno essere esportati in vari modi, per esempio un cartellino mensile per ogni dipendente o un totale mensile cumulativo dei dipendenti, e in vari formati, per esempio file PDF, CSV, Excel o stampa diretta.

VANTAGGI DI RiPre


Attenzione:

A partire dall'anno successivo all'acquisto è previsto un costo di aggiornamento/manutenzione di € 20,00(es. acquisto eseguito nel 2019 a partire dal 2020).

Se vuoi capire meglio il funzionamento del programma qui sotto puoi trovare i riferimenti a delle guide:

  • Per procedere all'acquisto clicca sul seguente link
  • Valeprogshop


Non sei sicuro dell'acquisto? Puoi provare il programma e tutte le sue funzionalità in versione completa per 10 Giorni!

Scarica da qui il software:



Requisiti:
Windows XP, Vista, Seven, 8, 8.1, 10
Microsoft .NET Framework, scaricabile da qui


Se invece di un programma di reportistica completo preferisci un software più semplice clicca sul seguente link per:
creare un foglio presenze in excel

O ancora se hai la necessità di gestire le presenze tramite smartphone leggi il seguente articolo:
Registro presenze tramite smartphone

Per qualsiasi chiarimento contattaci!

Buon lavoro.



Rilevazione Presenze

Marcatempo Portatile


Supporto

Contatti

Newsletter


Centro Paghe Mantova s.r.l.

Via S. Pertini, 23 - 46045 Marmirolo (MN)

P. IVA 04944500281

Codice SDI ZBGTBLC

Centro Paghe Mantova s.r.l.
https://valeprog.it/blog/wp-content/uploads/2017/11/logo-blog.jpg

Sviluppo software per rilevazione presenze, timbracartellini, marcatempo, controllo accessi.

rilevazione presenze, timbracartellini, marcatempo, controllo accessi.

Codice SDI ZBGTBLC

report presenze
Range di prezzi: € 55 - 300
Via S. Pertini 23, Marmirolo MN, 46045 - Italia
Telefono: 0376/1586217 Cellulare: 333 7590687 / 3337310538
Email: valerio.n@centropaghe.it
Rated 5 / 5 based on 11 reviews. | Review Us

Footer Centro Paghe Footer Centro Paghe 02
I cookie ci aiutano a offrire i nostri servizi. Utilizzando questo sito, acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Privacy policy
Condividi su Facebook
condividi facebook lato